NEWS
13.05.2015 | Nuovo sito Internet

È on line il nuovo sito www.oekotherm.it dalla grafica più moderna e rinnovato nei contenuti.

Come distributore per l’Italia delle stufe a legna con il miglior sistema di combustione la Oekotherm fin da sempre mira ad offrire al cliente finale un altissimo livello di servizio pre- e postvendita. Con questa meta definita e con lo scopo di raggiungere il conseguimento di questa priorità è stato rinnovato la nostra presenza sul web.

  • Il nostro nuovo sito web ti dà accesso diretto a ciascuna delle linee di prodotto e alle informazioni correlate di cui tu possa avere necessità. Ora i dati tecnici dei singoli prodotti sono ancora più completi (comprendendo p.e. anche la dimensione dell’ apertura della camera di combustione, il rendimento,...). Inoltre sono state pubblicate le schede tecniche e le istruzioni d'uso dei vari modelli.
  • Desideri visionare i nostri cataloghi? Da ora puoi scaricare direttamente sul tuo computer tutti i cataloghi delle stufe e dei caminetti da noi distribuiti in Italia.
  • Nella sezione "Rete vendita " trovi il numero di telefono dell'agente di zona, che ti può indicare il punto vendita autorizzato più vicino a casa tua.
  • Nella sezione "Novità" trovi le ultime novità dei tre produttori di stufe e camini Scan, Oranier e Ollarfire e tutte le notizie riguardanti la normativa legislativa nel settore delle stufe.
  • Infine è stata aggiunta una sezione ",Domande frequenti" che contiene informazioni utili per chi deve ancora prendere una decisione di acquisto, ma anche per chi già possiede una stufa o un caminetto a legna.
  • Sarà molto importante sentire da voi utenti le prime impressioni e commenti sul nostro nuovo sito per comprendere al meglio i nostri clienti e fornire loro un servizio di qualità. Pertanto saranno molto graditi commenti, suggerimenti e critiche. Scrivete a info@oekotherm.it

>> indietro